.

Ascoli, Pulcinelli: "Sconfitti dal Brescia per tre disattenzioni. Sabiri? Può tornare in gruppo"

di Luca Bargellini

Nonostante la sconfitta in rimonta incassata dal Brescia nell'ultimo turno di Serie B, l'Ascoli di Andrea Sottil è squadra da alta classifica. Sui bianconeri si è espresso il patron del club marchigiano Massimo Pulcinelli attraverso le colonne del Corriere Adriatico: "La sconfitta che abbiamo subito brucia ancora tantissimo, perché meritavamo ben altro risultato. A condannarci sono state tre fatali disattenzioni. Sarebbe bastata un po' più di cattiveria e concentrazione e magari ogni tanto buttare in tribuna il pallone".

Sul Crotone prossimo avversario in campionato, il numero uno bianconero ha poi raccontato: "Andremo sempre e ovunque per vincere, ma sappiamo benissimo che il Crotone è una squadra retrocessa dalla Serie A ed è molto più attrezzata di quello che dice la classifica in questo momento".

Spazio, infine, alla situazione legata a Abdelhamid Sabiri, calciatore rimasto ad Ascoli dopo il fallimento della trattativa per il suo passaggio al Goztepe: "È tornato ad Ascoli, nei prossimi giorni incontreremo il suo agente per capire come e cosa fare per il futuro del giocatore. Rientro in gruppo? Nessuna preclusioni, ma dovrà chiedere scusa e dimostrare chi è davvero. Per ora, abbandonando i propri compagni, ha perso una buona occasione per fare i suoi interessi, quelli nostri e di tutto l'Ascoli calcio".


Altre notizie