.

Ascoli, Nestorovski verso il ritorno in squadra: con la Samp può già essere convocato

di Tommaso Maschio

In vista del rush finale del campionato l’Ascoli ritrova l’attaccante Ilija Nestorovski che manca praticamente da fine novembre (appena 59 minuti giocati a inizio gennaio contro Parma e Bari le uniche sue apparizioni in questi mesi) ed è pronto a essere convocato per lo scontro salvezza contro la Sampdoria come riporta Calcioascoli.it.

Il macedone classe ’90 ha infatti risolto il problema al polpaccio ed è pronto a tornare ad allenarsi con il gruppo in vista delle ultime sfide di campionato anche se per tornare a giocare a pieno ritmo servirà ancora qualche settimana visto che dovrà trovare la giusta condizione atletica. Per questo è probabile che Nestorovski sia a pieno regime solo dopo la pausa di fine mese.

Un recupero importante per mister Castori che dovrà fare a meno per almeno tre-quattro settimane del bomber Pedro Mendes alle prese con una lesione al tendine del retto femorale che necessita di nuovi esami per fissare gli esatti tempi di recupero come rivelato ieri dal club marchigiano in una nota:

"A seguito dell’infortunio riportato domenica 3 marzo nel corso della partita con la Reggiana, l’attaccante Pedro Mendes si è sottoposto ad esami di accertamento, che hanno evidenziato una lesione al tendine del retto femorale della coscia sinistra. A queste prime valutazioni farà seguito un’ulteriore verifica specialistica".


Altre notizie