.

Antiste e il futuro: "Per tornare in A devo crescere. E pensare solamente alla Reggiana"

di Luca Bargellini

Nella marcia d'avvicinamento al match del prossimo turno di campionato contro il Como, da casa Reggiana arrivano le dichiarazioni in conferenza stampa dell'attaccante Janis Antiste: "Sono contento per come è andato il mio girone d'andata perché non giocavo così tanto da diverso tempo - riporta il sito TuttoReggiana.com -. Spero di migliorare ancora andando avanti".

Sul pareggio contro il Pisa all'Arena Garibaldi nell'ultimo weekend, poi, il francese spiega: "Sono dispiaciuto, volevo vincere. Sul 3-1 sicuramente sarebbe stata un'altra partita ma il 2-2 è comunque un buon punto ora guardiamo avanti".

Sul momento della Reggiana, invece, afferma: "Ora il livello è buono ma possiamo crescere ancora: in squadra ci sono tanti giocatori di alto livello. Per me la Serie B è molto strana: tutte le squadre sono vicine tra loro e c'è grande equilibrio, possiamo perdere una partita e ritrovarci in zona playout come vincere e arrivare ai playoff".

Sulle sue ambizioni future, poi, il giocatore arrivato al Mapei Stadium con la formula del prestito dal Sassuolo risponde così: "Adesso il focus è su questa stagione. Tornare in Serie A sarebbe bello ma prima devo fare altri step e pensare solamente alla Reggiana, cercando di aiutare la squadra il più possibile".


Altre notizie