.

Ag. Marin: "Richieste da Italia ed estero, ma priorità al Pisa. Rinnovo? Dipende dal progetto"

di Tommaso Maschio

Protagonista all'Europeo in svolgimento in Germania con la maglia della Romania, dove ha giocato da titolare la gara d’esordio vinta per 3-0 contro l’Ucraina, Marius Marin è pronto a continuare ancora la sua avventura con il Pisa di cui è uno dei leader in campo e fuori. Il rumeno è arrivato in nerazzurro nella stagione 2018/19 in Serie C e da allora ha conquistato 209 presenze con sei reti e 10 assist all’attivo.

Intervistato da La Nazione infatti il suo procuratore Giovanni Becali ha aperto alla permanenza del centrocampista classe ‘98 legato però a un progetto ambizioso: “Marius sta bene a Pisa, con la società abbiamo un ottimo rapporto. Il suo rinnovo dipenderà dal progetto, per ora è presto per parlarne, ma vi posso dire che se la società avrà ambizioni concrete di Serie A allora ci siederemo e ne parleremo, altrimenti valuteremo il da farsi”.

Becali poi si sofferma sugli interessi sia dall’Italia sia dall’estero per il suo assistito: “Ci sono interessi sia dall’Italia e dall’estero, in Francia. Il giocatore è già pronto per giocare in grandi palcoscenici, ma vorrebbe dare la priorità al Pisa”.


Altre notizie