.

Ag. Desplanches: "Sta trovando poco spazio al Palermo. Servono pazienza e umiltà"

di Tommaso Maschio

Intervistato da Gianlucadimarzio.com il procuratore Claudio Vigorelli si è soffermato anche sull’avventura di Sebastiano Desplanches al Palermo dove ancora non ha esordito esordito nonostante sia titolare inamovibile, e grande protagonista, in azzurro con l’Italia Under 21.

Sta trovando poco spazio, ma a dispetto della sua età questa cosa non lo sta deprimendo, anzi. Ogni volta che ha l’occasione di mettersi in mostra non tradisce, come si è notato in Under dove è stato grande protagonista. - continua Vigorelli - Alla sua età e in quel ruolo delicato servono pazienza e umiltà. Dovrà farsi trovare pronto non appena arriverà l’occasione. Non fallirà, ha qualità importanti, riconosciute da tutti gli addetti ai lavori".

In questa stagione Desplanches ha infatti mostrato le sue qualità solo con la maglia degli azzurrini dove ha giocato tutte e stelle le gare di qualificazione all’Europeo del prossimo anno tenendo inviolata la porta in cinque occasioni e parando anche un calcio di rigore nell’ultimo incontro contro la Turchia terminato 1-1.


Altre notizie