.

"9-06-2024. Non Bisogna mai smettere di sognare": Zanon e il tattoo per la sua Carrarese"

di Claudia Marrone

Domenica 9 giugno 2024: una data che sicuramente Simone Zanon ricorderà per sempre perché con la sua Carrarese, e a fronte di una stagione sugli scudi vissuta da assoluto protagonista, ha centrato la promozione in Serie B. Suo, per altro, l'assist per il gol di Finotto che ha deciso la finalissima del 'Dei Marmi' contro il Vicenza. Ora, un po' di meritate vacanze, ma proprio da Bangkok - dove sta trascorrendo questi giorni - ecco che l'esterno classe 2001 svela... il nuovo tatuaggio, fatto da poco.

"9 giugno 2024. Non Bisogna mai smettere di sognare", con tanto di "B" giallazzurra, il nuovo tattoo. Che porta non solo la data del ritorno degli apuani in serie cadetta dopo 76 anni dall'ultima volta, ma anche la scritta apparsa sulle magliette celebrative nel post gara contro il Lane.

"Due anni fa volevo smettere di giocare a calcio. Mi sono dato un ultimo anno per provarci: oggi festeggio la promozione in Serie B. Sono la persona più felice del mondo", aveva detto Zanon dopo lo storico traguardo al portale Cronache di Spogliatoio. Per fortuna, si è dato del tempo...


Altre notizie