.

Verona, si avvicina il nuovo attaccante. È André Silva dal Vitoria Guimaraes: i dettagli

di Dimitri Conti
Fonte: Francesco Galvagni

L'Hellas Verona è stata senza dubbio una delle squadre più attive in questo calciomercato invernale, probabilmente si prende anche la vetta visto il dinamismo su entrambi i fronti che ha caratterizzato il gennaio dei gialloblù. Sia in entrata che in uscita, i movimenti in casa Hellas non sono mancati e proseguiranno ancora, verosimilmente fino al gong finale delle trattative, che per l'Italia sarà dato ufficialmente domani alle ore 20.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, intanto l'Hellas si è aggiudicata l'attaccante centrale che andava cercando. È il brasiliano André Oliveira e Silva, meglio noto semplicemente con il nome d'arte di Andre Silva (26 anni). Classe 1997 in forza al Vitoria Guimaraes, dal quale peraltro gli scaligeri hanno già preso in questa stessa sessione dei trasferimenti il quasi omonimo Dani Silva, quest'ultimo però centrocampista.

Stando alle informazioni in nostro possesso, l'operazione si sta avvicinando alle fasi conclusive. Contrattazioni ai dettagli per quella che dovrebbe essere un'operazione a titolo definitivo per un costo complessivo di circa 3 milioni di euro.


Altre notizie