.

Verona, Noslin: "Orgoglioso della squadra. Ora spero in una vittoria con l'Udinese"

di Michele Pavese

Tijjani Noslin è stato tra i protagonisti del buon pareggio conquistato in rimonta dal Verona in casa dell'Atalanta. L'attaccante olandese ha dichiarato ai canali ufficiali del club scaligero: "È stata una partita difficile ma sono orgoglioso della squadra. Un punto importante conquistato fuori casa, è quello che stiamo cercando per raggiungere il nostro obiettivo, e oggi ci siamo riusciti".

Come contro la Juventus, un gol che fa guadagnare all'Hellas un punto importante..."Sono contento del gol ma la cosa più importante è la prestazione della squadra. Oggi sono contento di aver aiutato con il gol, ma il mio obiettivo è quello di dare sempre il massimo aiutando magari con un assist o una giocata per raggiungere il nostro obiettivo tutti insieme".

Il Verona deve dimostrare sempre questo spirito nelle partite che mancano a cominciare dalla partita contro l'Udinese: "Spero che sabato contro l'Udinese potremo conquistare una vittoria. In casa davanti ai nostri tifosi possiamo fare bene, ora abbiamo dei giorni per preparare questa sfida, perché dovremo dare il massimo, come sempre da qui alla fine".


Altre notizie