.

Verona, Baroni: "Mercato difficile. Per ora penso solo ai giocatori che ho a disposizione"

di Lorenzo Di Benedetto

Marco Baroni, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa, in vista dell'esordio in campionato in programma per sabato alle 18.30 allo stadio Castellani di Empoli contro gli azzurri di Zanetti, affrontando anche alcune tematiche relative alla rosa che ha a disposizione, con l'allenatore che non si è voluto comunque sbilanciare: "Non vorrei parlare di mercato quindi non vorrei contraddirmi, il direttore sta lavorando ed è chiaro che sia un mercato difficile, intanto io guardo a quelli che ho e non a quelli che non ho, poi è chiaro che se ci sono delle occasioni saremo pronti a coglierle".

Braaf e Kallon non rientrano nei tuoi piani?
"Braaf ha avuto un problema fisico e sta recuperando per poter allenarsi al massimo così come ha fatto in ritiro. Kallon invece è in uscita ma non voglio parlare di queste tematiche quando c'è una partita in avvicinamento".

La tua calma è apparente o reale?
"Sono abituato a vedere cosa ho, non cosa manca e cosa potrebbe arrivare, io guardo il presente cercando di dare tutto quello che ho alla squadra. Non sono sempre tranquillo (ride ndr) come ha visto anche la squadra tra primo e secondo tempo, ma questo deve essere visto sempre in un'ottica costruttiva e non distruttiva".


Altre notizie