.

Venturino protagonista con il Genoa U18, Prima il rinnovo poi il futuro: 5-6 club interessati

di Tommaso Maschio

Dopo una stagione da protagonista con la maglia della formazione Under 18 del Genoa, con cui ha vinto il titolo, per l’attaccante Lorenzo Venturino , classe 2006, si aprono gli interrogativi sul futuro con da una parte la permanenza in rossoblù e dall’altra le sirene di mercato.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com ci sarebbero già 5-6 squadre interessate al ragazzo che si è messo in mostra soprattutto nella fase finale del campionato Under 18 e che può rivestire più ruolo in avanti. Presto ci sarà infatti un incontro fra le parti per parlare del rinnovo del giovane esterno offensivo e per discutere di un futuro in prima squadra o di un eventuale prestito per farlo giocare con continuità e metterlo alla prova fra i professionisti.

In questa stagione Venturino ha collezionato 16 presenze, con quattro assist, con la Primavera, ma è con l’Under 18 che il 2006 ha fatto vedere tutte le sue qualità con nove gol e 5 assist in 20 presenze nella stagione regolare e poi con due gol e un assist in tre presenze nella fase finale che ha portato i grifoncini ad alzare il trofeo al cielo.


Altre notizie