.

Venezia, le cifre dell'accordo per Di Francesco: 750mila euro a stagione per il tecnico

di Simone Lorini

Nonostante l'ultimo rilancio dell'Empoli, gli ultimi colloqui si sono rivelati decisivi: Eusebio Di Francesco, ormai ex allenatore del Frosinone – ieri è arrivata la risoluzione del contratto con il club ciociaro – ha detto sì alla proposta arancioneroverde (750 mila euro a stagione). L’allenatore pescarese ha accettato la proposta per un biennale con la strada che era ormai tracciata e ora si aspetta il comunicato definitivo del Venezia.

L’ex Roma sarà il successore di Vanoli che da tempo, invece, ha un accordo con il Torino, ricorda oggi La Nuova Venezia. Per Di Francesco questione di ore e poi arriverà l’ufficialità. Ieri sul canali ufficiali del club ciociaro mister Eusebio Di Francesco con una lunga lettera aperta ha salutato tutto il Frosinone.

Tutto pronto anche per l'approdo di Paolo Vanoli al Torino: già nella serata di venerdì il presidente dei granata Urbano Cairo si era sbilanciato di nuovo sull’estenuante trattativa voluta per pagare il milione di clausola rescissoria al Venezia per poter avere Paolo Vanoli. Oggi ci sarà l’incontro definitivo a Milano tra le parti negli uffici del presidente del Toro: quasi tutto definito, ormai manca solo questo nodo da sciogliere per permettere a entrambe le compagini di programmare il futuro. Il nuovo tecnico granata, dunque, non vede l’ora di cominciare l’avventura con un contratto biennale e un terzo di opzione.


Altre notizie