.

Un gol di Coppola a tempo scaduto fa esultare l'Hellas: 1-0 all'Udinese. Gli highlights

di Andrea Piras

Successo casalingo per l'Hellas Verona. La squadra di Marco Baroni si è imposta per 1-0 sull'Udinese portando a casa lo scontro diretto per la salvezza. Tre punti che arrivano proprio nella coda del match con Coppola che ha segnato la rete decisiva nei minuti di recupero. Cade malamente l'Udinese, che ora è soltanto a +1 sulla zona retrocessione.

La soddisfazione di Baroni
Il tecnico del Verona Marco Baroni ha così commentato: "Si, in primis voglio dire un grazie ai nostri tifosi, che ci hanno spinto e dato un'energia incredibile. Ci serviva, sono contento del goal di Coppola che dopo delle difficoltà iniziali ha fatto un secondo tempo straordinario, mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra. Comunque non abbiamo fatto niente, siamo forse la squadra con il calendario peggiore".

Il commento di Cioffi
Questa invece l'analisi di Gabriele Cioffi: "Il problema dei finali? Quello forse è guarito con il Milan, stasera non ho percepito una squadra impaurita ma una che voleva costruire e che ha cercato il goal, abbiamo avuto tre/quattro palle goal clamorose comunque onore al Verona".

Di seguito gli highlights della sfida del "Bentegodi"


Highlight Hellas Verona - Udinese del 20 aprile 2024 - Lega Serie A
Altre notizie