.

Ultimi mesi all'Udinese? Nehuen Perez: "Darò tutto fino all'ultimo giorno qui"

di Raimondo De Magistris

Nehuen Perez s'è raccontato nel corso di una intervista alla 'Gazzetta dello Sport'. Il difensore dell'Udinese ha ammesso di essere stato a gennaio a un passo dal Napoli: "L'interesse c'era, ma le parti non hanno trovato l'accordo", ha dichiarato il centrale argentino che a marzo ha ritrovato la sua nazionale e ora pensa a conquistare la salvezza con l'Udinese: "Dimostrerò il rispetto per questo club che ha creduto in me e mi ha dato tanta fiducia fino all’ultimo giorno in cui resterò qui. Siamo concentrati sull’obiettivo e contro Inter e Roma mi sembra si sia visto che c’è l’atteggiamento giusto. Abbiamo fatto due grandi prestazioni. E siamo consapevoli che il momento è delicato".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "A Udine sto bene, vivo in centro con la mia fidanzata, Celeste, esco poco. Sono felice con un risotto. Quando vengono i miei, papà fa l’asado al barbecue. Vedo gli altri argentini. All’Ancona2, il nostro covo, ma lì mangio il branzino. Siamo uniti. Io devo continuare a lavorare, mi piace tanto la Serie A ma la Premier è incredibile".

Infine, sul suo ruolo preferito: "A destra, ma al centro, a tre si sta meglio, hai meno duelli", ha dichiarato il centrale argentino.


Altre notizie