.

UFFICIALE: Empoli, ecco il numero uno per Zanetti. Dal Napoli arriva in prestito Caprile

di Andrea Piras

Paolo Zanetti ha il suo numero uno. La notizia era nell’aria da diversi giorni ma soltanto oggi è arrivata l’ufficialità. Elia Caprile è un nuovo giocatore dell’Empoli. Dopo l’esperienza al Bari nella scorsa stagione, dove ha collezionato 41 presenze fra regular season e playoff con la Serie A accarezzata e sfuggita a pochi secondi dal fischio finale della finale contro il Cagliari, il salto dunque nel massimo campionato.

L’estremo difensore arriva così a vestire la maglia degli azzurri toscani con la formula del prestito secco, come anticipato da TMW, dal Napoli che resta proprietario del cartellino. A darne l’annuncio è la società del presidente Corsi con un messaggio sul proprio profilo Twitter ufficiale.

E poco dopo anche il Napoli ha comunicato l'acquisto del calciatore: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Elia Caprile dalla SSC Bari. Il calciatore, in data odierna, è stato trasferito con la formula del prestito all’Empoli FC fino al 30 giugno 2024".


Tabella trasferimenti estiva
Altre notizie