.

Udinese, Thauvin accoglie Sanchez: "Grande campione, un piacere per me"

di Dimitri Conti

Florian Thauvin, attaccante e nuovo capitano dell'Udinese, ha parlato ai giornalisti presenti durante la presentazione della squadra bianconera in Piazza della Libertà, a Udine. Di seguito le dichiarazioni riportate da TuttoUdinese.it: "Atmosfera bellissima, è un momento davvero incredibile da vivere con i nostri tifosi. Siamo felici di ricevere tutto questo affetto".

Si sente di fare un bilancio della preparazione che avete svolto?
"In questo mese abbiamo fatto un lavoro importante con mister Runjaic. Rispetto alla scorsa stagione qualcosa è cambiato, nella tipologia di allenamento, nella filosofia di gioco. Siamo pronti per iniziare il campionato. Non vediamo l'ora di scendere in campo domenica contro il Bologna".

Sente una certa investitura nel portare la fascia da capitano?
"È un onore per me. Sento la fiducia del mister e dei compagni, è importante per me. Voglio ricambiare questa fiducia in campo.

È appena arrivato da voi Alexis Sanchez.
"Il Nino è un grande campione, ha alle spalle una carriera straordinaria. È un piacere per me poter condividere con lui lo spogliatoio. Il suo arrivo sicuramente alza l'asticella della qualità e della competitività".


Altre notizie