.

Udinese, Deulofeu ancora fermo per infortunio: il club valuta la risoluzione del contratto

di Daniel Uccellieri

In casa Udinese, dopo la rocambolesca salvezza ottenuta all'ultimo tuffo, è tempo di programmare la nuova stagione. Uno dei temi principali in casa friulana è quello relativo a Gerard Deulofeu, con lo spagnolo fermo ad oltre un anno dopo l'infortunio al ginocchio.

L'ex Barcellona - scrive TuttoUdinese.it - la scorsa stagione ha rinnovato fino al 2026 spalmando in più anni il suo pesante ingaggio, ma il problema al ginocchio è stato più grave del previsto e lo spagnolo non è mai sceso in campo in questa stagione. Dopo tutti questi mesi di assenza quindi si sta cercando di capire se effettivamente Gerard potrà tornare al 100% per poter dare una mano alla causa bianconera. Se così non fosse si farebbe strada l'ipotesi di una risoluzione di contratto.

Una pista decisamente costosa, circa 5 milioni e mezzo di euro, che passa inevitabilmente dalle condizioni fisiche del giocatore: se le valutazioni mediche dovessero dare esito negativo ecco si prospetterebbe lo scenario di un cambio radicale in casa Udinese.


Altre notizie