.

Traorè e Ngonge spettatori interessati della Supercoppa: con la finale, volerebbero a Riyad

di Simone Lorini

Dopo l'annuncio ufficiale di ieri, il nuovo rinforzo azzurro Hamed Traorè oggi potrebbe vivere la sua prima giornata da calciatore del Napoli a Castel Volturno. E sarà spettatore molto interessato della semifinale di Supercoppa Italiana di stasera, perché qualora il Napoli dovesse passare c’è la possibilità che possa poi partire per Riyadh magari insieme a Ngonge, rivela Sky.

L’idea del Napoli potrebbe essere quella di consegnare subito i due nuovi acquisti a Mazzarri, sebbene in condizione atletiche ben differenti. Infatti Ngonge sta giocando, è un giocatore sul quale poter contare adesso, mentre per Traoré la condizione è ancora lontana dall'essere ideale a causa del lungo infortunio e della malattia da cui è appena uscito.

De Laurentiis non si ferma: "Ne prenderò altri due"
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli attualmente a Riyad al seguito della squadra che si giocherà la Supercoppa Italiana, ha parlato così del mercato azzurro e non solo: "Abbiamo dimostrato, dal 2004 ad oggi, che a Napoli si può essere vincenti e vogliamo tornare ad esserlo", la frase del numero uno del club partenopeo che ha già ufficializzato l'acquisto di Mazzocchi e presto renderà noti altri due acquisti: quello di Traorè appunto e Cyril Ngonge. "Bisogna rimettere il Napoli sui binari. Andava resettato tutto dopo lo Scudetto". E poi: "Ne prenderò altri due".


Altre notizie