.

Tra poco Atletico Madrid-Inter, Miranda: "Chi passa stasera può vincere la Champions"

di Tommaso Bonan

L’Atletico Madrid sogna la remuntada, per salvare una stagione che per i Colchoneros ha preso una piega sbagliata. L’Inter vola sulle ali dell’entusiasmo e punta a difendere l’1-0 conquistato allo stadio Meazza in San Siro nella gara di andata. Appuntamento alle 21 col ritorno degli ottavi di finale di Champions League, all’Estadio Metropolitano fischia l’arbitro polacco Marciniak. Di seguito, le formazioni ufficiali della partita.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Simeone.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

Queste le parole di Joao Miranda, doppio ex, a Sky Sport prima del fischio d'inizio: "Difficile scegliere per chi tifare, sarà sicuramente una bella partita. I tifosi dei colchoneros? Sono belli carichi, il fatto di giocare in casa è un vantaggio per l'Atletico, ma l'Inter è forte, sarà una bella partita. Chi vince oggi può lottare per il titolo finale".


Altre notizie