.

Torino, rientro ancora lontano per Schuurs: problemi non per la prima operazione

di Paolo Lora Lamia

Torino alla disperata ricerca di difensori, anche per la prolungata assenza di Perr Schuurs. Il difensore olandese deve stare ai box più del dovuto e la sensazione è che il rientro sia ancora lontano. Sono giorni decisivi per capire l’immediato futuro dell’ex Ajax, che ora vola a Londra per un consulto medico con uno specialista ortopedico insieme al quale la società granata definirà il percorso che dovrà riportare Perr a disposizione di Vanoli. Come riporta il Corriere di Torino, non è esclusa la necessità di una seconda operazione chirurgica.

Dopo qualche giorno di vacanza concesso da Paolo Vanoli, il ragazzo è tornato a lavorare al Filadelfia, ma il ginocchio dà ancora problemi, l’articolazione non è tornata com’era prima: colpa di problematiche emerse in un secondo momento e non da collegare alla prima operazione. Così Perr ha saltato il ritiro di
Pinzolo e non sarà presente nemmeno alla tournée francese che vedrà il Torino protagonista da domani al 3 agosto. In primavera il club granata contava di riavere il difensore a disposizione a inizio agosto: niente da fare, è necessario un altro rinvio.


Altre notizie