.

Torino, per l'attacco si tratta Artem Dovbyk. L'agente: "Ha già visitato le strutture del club"

di Raimondo De Magistris

Artem Dovbyk può diventare il nuovo centravanti del Torino. La trattativa è in fase avanzata, come confermato dal procuratore dell'attaccante classe '97 Oleksiy Lundovsky: "Possiamo dire che il Torino ha mostrato grande interesse per Artem. Juric è costantemente in contatto con Jovicevic (l’allenatore del Dnipro, ndr). E’ ancora presto per parlare di trattativa conclusa, ci sono anche altre squadre italiane e inglesi interessate".

Il procuratore dell'attaccante ucraino, nel corso dell'intervista rilasciata a 'Sport Arena', ha poi svelato che il giocatore ha anche già visitato le strutture del Torino e ha assistito dal vivo a una gara dei granata: "Artem, insieme alla moglie Yulia e ad un rappresentante della nostra agenzia Alik Football Management, in accordo con la dirigenza del Dnipro, ha visitato Torino. Hanno conosciuto le strutture del Toro e hanno assistito ad una partita della squadra".

Valutazioni in corso, adesso, da parte del Torino, che attende ancora una risposta dal suo capitano Andrea Belotti in merito al rinnovo del contratto in scadenza a giugno.


Altre notizie