.

TMW - Roma, Zubiria: "Europa League nostro obiettivo: vogliamo vincerla"

di Giacomo Iacobellis
Fonte: Dal nostro inviato, Gaetano Mocciaro

Manolo Zubiria, Global Sport Officer della Roma, ha parlato così a TMW e agli altri media presenti al sorteggio di Europa League: "C'erano tante squadre forti, le rispettiamo tutte ed eravamo pronti a sfidare chiunque già prima del sorteggio. L'Europa League è uno dei nostri obiettivi principali in questa stagione, vogliamo arrivare fino alla fine".

Il lavoro di Fonseca?
"Il mister ha ottenuto risultati importanti anche in momenti di difficoltà. La squadra sta andando bene, Fonseca ha fatto un grande lavoro".

La vittoria di ieri?
"I tre punti con la SPAL sono stati importantissimi, abbiamo preso grande fiducia e consapevolezza per andare avanti".

Lezione imparata dopo il 2-2 casalingo col Wolfsberger?
"C'è anche da dire che il Wolfsberger ha fatto una partita incredibile, la sua personale finale di Europa League all'Olimpico. Si è vista bene però la risposta positiva della nostra squadra già ieri contro la SPAL".

Europa League snobbata da tanti?
"L'Europa League non è una competizione minore, basta vedere le squadre che dovremo affrontare. Noi siamo pronti e sappiamo dove vogliamo arrivare. Speriamo di vincerla".

Tifosi?
"Abbiamo bisogno del pieno sostegno dei nostri tifosi e abbiamo deciso per questo di ospitare i 366 fan che erano presenti nelle tre trasferte del girone di Europa League nella prossima sfida casalinga col Gent".

Rientreranno gli infortunati?
"Avere tutti i giocatori a disposizione è un vantaggio importante, ma la squadra grazie al mister è riuscita a ottenere ottimi risultati anche tra le difficoltà".


Altre notizie