.

TMW - Napoli, De Laurentiis: "Perso in modo improprio e improbabile contro l'Empoli"

di Lorenzo Di Benedetto

Presente alla tavola rotonda "Le nuove prospettive sulla riforma dello sport", organizzata dallo studio legale Advant Nctm a Roma, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato dal palco tornando molto brevemente anche sulla sconfitta di ieri contro l'Empoli al Diego Armando Maradona, ko che con ogni probabilità costerà la panchina a Rudi Garcia: "Può anche succedere come ieri, che uno può giocare contro l'Empoli appannato e in maniera impropria e improbabile, ma questa è la bellezza del calcio".

Il no comment di De Laurentiis su Garcia.
Lo stesso presidente del Napoli, all'uscita, è stato incalzato dai giornalisti presenti in merito al futuro di Rudi Garcia, ma si è trincerato dietro un silenzio che lascia spazio a mille interpretazioni. Nessuna risposta da parte di Aurelio De Laurentiis, che è poi salito in macchina e ha lasciato il luogo dove è andata in scena la tavola rotonda, in attesa di novità sull'esonero del francese e sull'arrivo di Igor Tudor, incontrato oggi sempre nella Capitale.

La trattativa.
Igor Tudor ha chiesto 3 milioni al Napoli per i 18 mesi che vorrebbe rimanere sulla panchina azzurra. Il Napoli propone sei mesi con opzione unilaterale, a favore del club, per un'altra stagione, oppure un rinnovo automatico in caso di raggiungimento di determinati obiettivi come il quarto posto e la conseguente Champions League. Al momento sembra essere l'ipotesi proposta dal Napoli quella che potrebbe spuntarla.


Il video di TMW


Altre notizie