.

TMW - Juventus, il punto su Phillips, Hojbjerg e Partey dopo il blitz londinese di Giuntoli

di Simone Bernabei
Fonte: Marco Conterio

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il viaggio delle scorse ore di Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna a Londra, dove hanno seguito la sfida di ieri fra Tottenham e Chelsea e con l'occasione fissato appuntamenti e summit di mercato per tenere vivi i contatti su obiettivi sensibili per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri.

Secondo le ultime raccolte da TMW, uno dei summit dei due dirigenti bianconeri è andato in scena con l'entourage di Kalvin Phillips del Manchester City: la Juventus vorrebbe definire un'operazione in prestito secco, il nazionale inglese ha aperto alla possibilità bianconera ma c'è da battere la concorrenza forte del Newcastle che è alla ricerca di un giocatore che possa sostituire lo squalificato Sandro Tonali.

Il punto su Partey e Hojbjerg
Uno dei nomi più caldi da diversi mesi a questa parte è quello di Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham: il club londinese può farlo partire a gennaio ma preferirebbe una cessione a titolo definitivo piuttosto che un prestito. La Juventus è attenta alle evoluzioni e continua a lavorare ad un'operazione a titolo temporaneo, sullo sfondo resta vivo l'interesse dell'Atletico Madrid. Diverso il discorso su Thomas Partey dell'Arsenal: il giocatore ha già fatto sapere ai Gunners di voler partire a gennaio, ma sta temporeggiando di fronte all'interesse bianconero in attesa di altre proposte dalla Premier League o dalla Liga.


Altre notizie