.

TMW - Inter, De Vrij: "Bellissimo vincere oggi, adesso vinciamo le prossime due"

di Ivan Cardia

Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, commenta in sala stampa la vittoria in finale di Coppa Italia: "È una bellissima sensazione vincere questa coppa, godiamoci questa vittoria e poi concentriamoci sulle ultime due partite di campionato per vincerle entrambe".

Grande prestazione stasera, per il futuro pensi di dare ancora il meglio all'Inter?
"Certo, io cerco sempre di dare il massimo. Do sempre il meglio di me stesso in ogni allenamento, in ogni partita, e continuerò a farlo".

Cosa c'è da migliorare?
"Tante cose, penso al secondo gol preso in contropiede da un nostro calcio d'angolo. Non credo c'entrasse la stanchezza, è stata una partita tosta ma abbiamo avuto lo spirito fino all'ultimo per portarla a casa e l'abbiamo fatto. È stata una grandissima partita, ora godiamoci questa vittoria, riposiamoci e vinciamo le ultime due di campionato".

Questa prestazione può aver spaventato il Milan?
"Io penso che noi dobbiamo guardare a noi stessi e continuare a mettere pressione vincendo le nostre partite. Possiamo influenzare solo questo, ci concentriamo sulle nostre partite, dobbiamo portare a casa le ultime due sperando che il Milan ne perda una".


Altre notizie