.

TMW - Genoa, Sturaro: "Non mi aspettavo di giocare. Sono arrugginito"

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: dal nostro inviato, Andrea Piras

Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa, ha parlato a margine di un incontro con i tifosi al Genoa Museum & Store. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Per me è stata una liberazione tornare in campo e segnare, un regalo dopo mesi difficili. Il risultato in parte va bene e in parte no, potevamo fare di più e oggi abbiamo analizzato gli errori".

Adesso il Torino.
"Dobbiamo cercare di fare punti contro chiunque senza fare calcoli. Dobbiamo migliorare, siamo una squadra molto giovane e in alcune occasioni ci manca esperienza. Soltanto le partite e gli sbagli possono farci migliorare".

Adesso come sta?
"Sono rientrato dopo 7 mesi e ancora non sto bene. Non mi aspettavo assolutamente di giocare ma il mister mi ha mandato in campo, la mia disponibilità c'era. Sono contento anche se devo lavorare ancora tanto, sono arrugginito. Servirà tempo".

A Thiago Motta piace osare. Vi ha trasmesso anche questo?
"Ha una grandissima personalità, ci dà sicurezza e ci sentiamo protetti. Questo ci permette di osare di più anche perché a volte l'essere giovani e poco esperti può darti un po' di paura di sbagliare ma con il mister proviamo a fare qualsiasi giocata. È arrivato tardi, siamo indietro nel percorso ma miglioreremo ancora".


Altre notizie