.

TMW - Bologna, Musa il sostituto di Arnautovic? Può arrivare dal Benfica per 10 milioni

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: Alessio Alaimo

Arrivano altre conferme sulla possibilità che Petar Musa possa essere il sostituto di Marko Arnautovic al Bologna. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore sono andati in scena alcuni contatti diretti tra il direttore sportivo del club felsineo, Giovanni Sartori e il Benfica per il centravanti, che i lusitani valutano 15 milioni di euro. Già nella giornata di ieri vi avevamo raccontato di questa possibilità e la trattativa sta andando avanti, tanto che la società di Lisbona potrebbe anche scendere a compromessi per agevolare l'uscita dell'attaccante, con la cifra di 10 milioni di euro che potrebbe essere quella giusta per arrivare alla definitiva fumata bianca.

Le caratteristiche.
Centonovanta centimetri, Musa che in Croazia viene paragonato a Mario Mandzukic è attaccante che lo scorso anno il Benfica ha acquisto dallo Slavia Praga per cinque milioni di euro più bonus. Nell'ultima stagione 41 presenze complessive e undici reti hanno fatto lievitare il suo prezzo.

L'addio di Arnautovic.
"Grazie Bologna per queste due stagioni meravigliose. Vorrei davvero ringraziare tutto il club e la città dal profondo del cuore per il grande affetto che ho ricevuto da tutti voi dal primo giorno che sono arrivato". Sono queste le parole con cui Marko Arnautovic, tramite i propri social, saluta il Bologna dopo l'ufficialità del trasferimento all'Inter: "Mi avete fatto tutti sentire in famiglia fin dal primo momento, mi avete sostenuto nei momenti difficili e fatto sentire speciale come non avevo mai provato nella mia carriera, sarete sempre una parte di me/sarete sempre nel mio cuore. Grazie di tutto. Marko".


Altre notizie