.

Ten Hag: "Spero che Sancho resti. McTominay? Dispiace ma è un buon affare per tutti"

di Michele Pavese

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro il Liverpool, Erik ten Hag ha parlato della cessione di Scott McTominay al Napoli e di quella ancora possibile di Jadon Sancho, cercato a lungo dalla Juventus e ora molto vicino al Chelsea: "È un giocatore della nostra squadra e siamo contenti di lui. Abbiamo bisogno di una buona squadra, abbiamo bisogno di profondità nella rosa perché dobbiamo giocare molte partite fino a gennaio, con il nuovo formato delle Coppe europee. Dopo la pausa giocheremo ogni tre giorni, quindi abbiamo assolutamente bisogno di opzioni".

Ten Hag ha poi espresso sentimenti contrastanti sulla partenza di Scott McTominay: "Sono molto contento per lui, ma avrei preferito non perderlo perché è stato molto importante per la nostra squadra ed è stato al Manchester United per oltre 22 anni. Ma sfortunatamente queste sono le regole. Bisogna vendere per rientrare nei parametri imposti dalla Premier e ovviamente i giocatori cresciuti in casa, i giocatori dell'Academy, hanno più valore.

Non è la cosa giusta da fare, ma per tutti, per tutte le parti, è stato un buon affare. Per Scott, che è contento, per il Napoli, perché è un giocatore molto bravo, ma anche per noi".


Altre notizie