.

Szczesny: "Opzione Arsenal prima della risoluzione con la Juve. Partita di addio? Ci penso"

di Andrea Piras

Wojciech Szczesny è tornato a parlare. L'ex portiere della Juventus è stato intervistato dal canale TouTube di Meczyki soffermandosi sia sugli aspetti di mercato sia su quelli legati al suo aver appeso i guantoni al chiodo. "Arsenal dopo gli anni alla Juve? Il sentimento ha preso piede ed ero aperto a colloqui con l’Arsenal per rispetto del club - ha esordito il numero 1 polacco -. Ma quando ho iniziato, sapevo che non era per me.

Era tutta una questione di logistica. L’opzione dell’Arsenal è arrivata prima della risoluzione del contratto con la Juventus. Ho detto: 'Va bene, possiamo parlare'. Due giorni dopo, però, ho deciso che non aveva molto senso. L'Al Nassr? Possiamo finalmente dire alla gente una volta per tutte di non dire che Cristiano mi ha incoraggiato ad unirmi ad Al-Nassr? Non gli parlo in vita mia da quando ha lasciato la Juventus".

Nel corso della chiacchierata, Szczesny si è poi soffermato su una possibile partita di addio: "Sto lentamente iniziando a pensare che mi piacerebbe e - ha concluso l'ex estremo difensore bianconero - prima non lo pensavo. Posso vedere come tutta la mia famiglia lo vorrebbe. Sono di Varsavia, sarebbe bello giocare l’ultima partita al PGE Narodowy".


Altre notizie