.

Szczesny dice sì alle condizioni della Juve: il portiere è pronto a rinnovare

di Ivan Cardia

Wojciech Szczesny e la Juventus, ancora insieme. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il portiere polacco sarebbe ormai prossimo a rinnovare il contratto con il club bianconero. Attualmente, l'ex Roma e Arsenal, che compierà 34 anni il prossimo 18 aprile, è legato alla Juve da un accordo fino al 2025, ma l'intenzione è di andare ancora avanti a lungo insieme.

Tek va incontro alla Vecchia Signora. Secondo la stessa fonte, Szczesny sarebbe pronto ad accettare le condizioni proposte dalla società della Continassa, che vorrebbe prolungare - fino al 2026? - spalmando il costo del suo ingaggio. Una scelta che confermerebbe la sua volontà di rimanere a Torino, dopo essere rimasto in bianconero anche senza la Champions League.

I numeri di Szczesny in stagione. Fin il polacco ha disputato ventidue gare di campionato, saltandone solo due - Bologna ed Empoli - a inizio Serie A per un piccolo problema fisico, portando a casa undici clean sheet e quattordici gol subiti. Approdato alla Juventus nel 2017 dalla Roma, in bianconero ha vinto tre scudetti, due coppe Italia e una Supercoppa Italiana. 239 presenze finora con la Juve.


Altre notizie