.

Stella Rossa, Drkusic avvisa l'Inter: "Venuti in Champions per competere alla pari con tutti"

di Yvonne Alessandro

La Stella Rossa sta vivendo un'ottimo periodo di forma. Sconfitta a parte in Champions League contro il Benfica, la squadra serba - che sfiderà l'Inter proprio martedì 1 ottobre a San Siro - ha vinto di recente il suo 174esimo derby eterno di Belgrado per 4-0 contro il Partizan e nell'ultimo turno di campionato con lo Železničar Pančevo ha ottenuto un altro successo per 2-1, il quarto consecutivo nella Mozzart Beta Superliga. Grande prova sfoggiata anche dal nuovo arrivato in prestito dallo Zenit, Vanja Drkušić, che ha parlato così nel post-partita ai microfoni del club.

"Sono contento del mio esordio, anche se il mio compito principale è proteggere la rete della mia porta, è una bella sensazione segnare un gol per il mio amato club. Penso che siamo estremamente pericolosi fin dall'intervallo e ogni cross da calcio d'angolo o punizione è una grande opportunità per la nostra squadra. Timi ha una gran gamba, ci conosciamo bene e lo ringrazio per l'assist".

E ancora: "Prestiamo molta attenzione alle interruzioni, lo dimostra la nostra buona prestazione, così come il fatto che anche noi difensori ci uniamo ai marcatori. Oltre a me, anche Spajić e Mimović hanno segnato nella ripresa, quindi non c'è dubbio che sia una delle nostre armi più grandi. Penso che possa fare la differenza nelle partite europee, contro le grandi squadre che ci aspettano".

Mentre sull'ottimo periodo di forma della Stella Rossa e le possibilità di uscire da San Siro con dei punti importanti ai danni dell'Inter: "Siamo di ottimo umore dopo la storica vittoria per 0:4 nell'eterno derby. I ragazzi hanno giocato una partita perfetta. Successivamente abbiamo sconfitto anche lo Železničar, cosa che mi ha piacevolmente sorpreso. Loro sono una buona squadra, giocano in modo interessante, ma nel nostro stadio abbiamo conquistato punti meritati. L'Inter è un grande club, ha un ottimo staff tecnico, ma anche una tradizione. Non abbiamo paura di nessuno, siamo venuti in Champions per competere alla pari con tutti. Faremo del nostro meglio per presentare la Stella Rossa nel modo giusto".


Altre notizie