.

Spezia, Gyasi: "Sarà strano giocare contro Maggiore. Scontri diretti decisivi per la salvezza"

di Daniel Uccellieri

Il calciatore dello Spezia Emmanuel Gyasi ha rilasciato un'intervista a TeleLiguriaSud: "Gli scontri diretti sono gare importanti, lo scorso anno si sono rivelati decisivi per la salvezza visto che li abbiamo vinti quasi tutti. Anche quest’anno saranno determinanti, se non riusciamo ad ottenere il bottino pieno sarà comunque importante muovere la classifica. Stanno rientrando giocatori importanti per noi. Il loro rientro alzerà anche il livello degli allenamenti perché si creerà competizione. Speriamo di averli sempre da qui alla fine".

Maggiore?
"Sarà una cosa particolare giocare contro Giulio. Ho tanta stima e rispetto del giocatore e della persona. Per me è stato uno dei compagni più importanti ed ha fatto la storia del club. Merita rispetto per quello che ha fatto, merita il meglio. Spero che non venga fischiato perché per me ha dato tanto".

La spinta del Picco?
"Anche domenica ci aiuterà nell’importante sfida con la Salernitana. Non lo cambierei con nessuno stadio, quando senti i tifosi spezzini ti viene la pelle d’oca. Sono sempre tantissimi. Li invito a venire numerosi anche domenica per ottenere il risultato che vogliamo".


Altre notizie