.

Si avvicina Le Fee del Rennes, in stand by trattativa per Sergio Gomez: le ultime sulla Roma

di Tommaso Bonan

Si avvicina la chiusura dell'operazione che porterà Enzo Le Fée alla Roma. La trattativa con il Rennes per il centrocampista - conferma Sky Sport - sta andando avanti in maniera positiva e presto il 24enne potrebbe essere un nuovo giocatore a disposizione di De Rossi, a partire dalla prossima stagione. La cifra richiesta è di 20 milioni di euro, la stessa cifra che il Rennes versò al Lorient la scorsa estate. Il club giallorosso - che ha presentato un'offerta da 15 milioni di euro - conta di chiudere l'affare a breve.

Il direttore sportivo Ghisolfi pensa anche a Sergio Gomez, terzino sinistro del Manchester City. I giallorossi vorrebbero prenderlo in prestito, ma gli inglesi preferirebbero un'altra formula. Per il momento la trattativa è quindi bloccata.

Nella stagione appena conclusa, Le Fée è sceso in campo 35 volte, per un totale di 2.055 minuti. Il classe 2000 vanta con il Rennes 25 presenze in Ligue 1, 4 in Coupe de France e 6 in Europa League, nelle quali però non è mai riuscito a segnare. De Rossi cercherà eventualmente di migliorarlo, ma lo accoglierebbe comunque volentieri soprattutto per la sua capacità di abbinare qualità e quantità.


Altre notizie