.

Sanchez all'Udinese? Collavino: "È un sogno, nel caso saremo pronti a riabbracciarlo"

di Simone Bernabei
Fonte: Davide Marchiol

L'Udinese continua a sognare Alexis Sanchez per quello che sarebbe un ritorno dove tutto è iniziato per il Nino Maravilla reduce dalla stagione con la maglia dell'Inter campione d'Italia.

A margine della presentazione della campagna abbonamenti del club friulano a Lignano Sabbiadoro, il dg Franco Collavino ha risposto anche ad una domanda in merito al possibile arrivo del cileno: "Alexis è un sogno, lo abbiamo già detto in altre occasioni e lo ha ribadito anche Gino Pozzo. Siamo qui pronti ad accoglierlo se matureranno le giuste condizioni, se sarà convinto di tornare. Desideriamo coltivare i sogni dei nostri tifosi, ci pensiamo anche noi", le parole del dirigente friulano.

Le parole di Pozzo a cui fa riferimento sono quelle di alcune settimane fa: "Per il rapporto che abbiamo ci sentiamo spesso. Da due, tre anni gli dico quando ha intenzione di tornare a casa e chiudere la carriera. Quando verrà siamo pronti ad accoglierlo", era stato il suo pensiero sul possibile ritorno di Alexis Sanchez a Udine. Il giocatore, secondo le ultime indiscrezioni, si è preso ancora un po' di tempo per valutare quello che probabilmente sarà il suo ultimo contratto europeo prima di fare ritorno in patria. Su di lui anche un'altra ex come l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi.


Altre notizie