.

Samek: "Mi dispiace molto non aver esordito con il Lecce. La Serie B può farmi bene"

di Dimitri Conti

Daniel Samek, giovane attaccante ceco in forza alla Primavera del Lecce (in cui è arrivato due estati fa, ma ancora non ha esordito) si è raccontato in un'intervista a football.cz: "Ho tanta voglia di ritagliarmi un posto con la maglia del Lecce. Non voglio buttare al vento i due anni che ho passato in Italia e non escludo un’esperienza in Serie B per maturare. Credo che mi possa fare bene".

Tornando sui suoi trascorsi con i giallorossi del Salento, Samek aggiunge: "Sono cresciuto molto ed ho messo nel mio bagaglio tanta esperienza, dato che sto vivendo da vicino un campionato così difficile come la Serie A. Mi dispiace molto non aver mai esordito in Serie A con la maglia del Lecce. Non era quello che immaginavo dopo il trasferimento in Italia dallo Slavia Praga".

Il centrocampista offensivo classe 2004 di nazionalità ceca ha poi concluso: "Non voglio tornare indietro e perdere i due anni che ho svolto adesso. Se non a Lecce, l'opzione potrebbe essere un prestito nella seconda lega italiana, che è anche una buona competizione. Credo ci possa essere qualche club interessato".


Altre notizie