.

Salernitana, Sousa: "È talmente ovvio cosa serve a questa squadra sul mercato..."

di Simone Lorini

Parlando in conferenza stampa dopo il successo sulla Ternana, il tecnico della Salernitana Paulo Sousa ha ribadito l'esigenza di rinforzi dal mercato: "E' talmente ovvio ciò che serve a questa squadra che non mi va nemmeno di parlarne, L'inserimento di Dia un messaggio? Lui è reduce da un infortunio e c'è il rischio di una lesione muscolare, quindi abbiamo deciso di procedere con cautela. Partenza e arresti possono essere pericolosi per chi ha avuto il suo problema. Ha lavorato a secco e lo ha fatto bene, in questa settimana si è aggregato bene e volevo dare continuità a questo momento di crescita. L'anno scorso è stato determinante, sappiamo che è fondamentale per la Salernitana. Per questo dobbiamo prendere le migliori decisioni. Sia sull'allenamento, sia sull'integrazione competitiva".

Al di là degli eventuali acquisti, ove mai dovessero finalmente arrivare, in questa settimana che porta alla gara di Roma cosa si aspetta?
"Anzitutto l'infermeria. Per Bronn è una questione molto personale nella quale non posso e non voglio entrare. Non c'è nessuna lesione, si allena tutti i giorni ma non lo vedo capace di avere i ritmi che una partita competitiva richiede. Mazzocchi e Dia stanno crescendo, per il resto non credo accadrà qualcosa di diverso"


Altre notizie