.

Roma-Torino 1-1, la moviola di Marelli: "Ai giallorossi manca un rigore, l'episodio è sfuggito"

di Michele Pavese

Luca Marelli ha commentato negli studi di DAZN gli episodi più controversi della sfida tesissima tra Roma e Torino, arbitrata a Antonio Rapuano: "Mourinho ha espresso la sua opinione e ne prendiamo atto. Ci sono stati tanti momenti critici, su cui si può discutere. Partiamo dal rigore concesso per il tocco di mano di Ricci: è giusta la chiamata del VAR, perché questa è la cosiddetta "auto-giocata", il giocatore salta verso il pallone e la palla carambola sulla mano dopo il tocco di testa".

Contatto in area Singo-El Shaarawy: "Singo interviene in sforbiciata ma tocca prima il pallone. È un caso diverso da Leao-Ferrari in Samp-Milan, perché il rossonero ha colpito in pieno il difensore. Singo ha rischiato ma non è mai rigore".

L'episodio sfuggito: "Al 75' Rodriguez tocca con il braccio molto largo un colpo di testa di Mancini. Questo era punibile con il rigore. Il fallo di Djidji su Dybala invece è netto".

Il gol di Matic: "Ci si è chiesto se il fuorigioco di Ibanez influisse ma nel momento in cui Matic calcia la vista di Milinkovic-Savic non è mai oscurata".


Altre notizie