.

Roma, nel pomeriggio possibile call fra Friedkin e la società per parlare di Mourinho

di Simone Bernabei

La sconfitta di ieri della Roma contro il Milan, seguita a quella in Coppa Italia nel derby contro la Lazio, ha fatto rumore in casa Roma. Ed anche la posizione di José Mourinho, secondo diversi quotidiani come la Gazzetta dello Sport ed il Corriere della Sera, è finita nel mirino della critica e delle valutazioni di dirigenti e proprietà.

Secondo la Repubblica a tal proposito nel pomeriggio di oggi dovrebbe andare in scena una conference call fra il presidente Dan Friedkin dagli Stati Uniti e la dirigenza di stanza a Roma, ovvero il figlio Ryan ed il Ceo Lina Souloukou. Un summit virtuale per fare il punto della situazione e valutare le eventuali prossime mosse, con uno sguardo magari anche alla possibile trattativa per il rinnovo di contratto che ancora non sembra decollata, anzi.

In campionato la Roma di Mourinho ha messo insieme un complessivo di 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte nelle 20 partite giocate, con 29 punti totali che valgono l'attuale 9° posto in classifica. In Coppa Italia l'uscita ai quarti contro la Lazio, mentre in Europa League la Roma si è qualificata nel girone come seconda accedendo così ai playoff per passare agli ottavi contro gli olandesi del Feyenoord.


Altre notizie