.

Roma, nel mirino Gallo del Lecce: Giacomazzi alleato. Il vice di De Rossi è il suocero del terzino

di Lorenzo Di Benedetto

La Roma pensa ad Antonino Gallo per rinforzare le corsie difensive in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it il terzino è infatti finito nel mirino dei Friedkin (nonostante la casella del d.s. non sia ancora stata riempita) per quanto riguarda i possibili rinforzi che in estate arriveranno a Trigoria per portare avanti un progetto che, nelle intenzioni della proprietà americana, prevede l’inserimento di giovani dal potenziale sicuro da valorizzare e far crescere.

La trattativa vista dalle due città.
Da Lecce c'è addirittura qualcuno che dà l'operazione come già conclusa ma dalla Capitale si continua a predicare la calma, anche perché molto dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore della Roma, con Daniele De Rossi che potrebbe comunque essere confermato.

Giacomazzi alleato.
Se l'ex capitano giallorosso dovesse essere confermato ci sarebbe il suo vice, Guillermo Giacomazzi, come alleato dello stesso Gallo, visto che ore a essere il secondo di DDR l'ex centrocampista del Lecce è infatti il suocero del terzino siciliano che ha sposato Stephanie, proprio la figlia del tecnico uruguaiano. Una questione di famiglia dunque per Antonino Gallo e Giacomazzi, con il calciatore che per prima cosa dovrà pensare a centrare la salvezza con il Lecce e successivamente inizierà il suo mercato, che potrebbe vederlo con un giallorosso diverso addosso.


Altre notizie