.

Roma, giorno chiave per Dybala. In alternativa è pronto Baldanzi dal 1'

di Ivan Cardia

Giornata chiave per capire se Paulo Dybala potrà esserci nella gara che metterà la Roma di fronte al Lecce. Oggi, ricorda La Gazzetta dello Sport, l'attaccante argentino dovrebbe rientrare in gruppo: ieri ha svolto lavoro differenziato e i tempi per la convocazione per il Via del Mare sono ormai stretti.

L'alternativa. Se Dybala non ce la farà, Daniele De Rossi darà nuovamente spazio a Tommaso Baldanzi. Arrivato a gennaio dall'Empoli, il fantasista italiano ha giocato sei partite di campionato con i giallorossi, delle quali però soltanto una - il 3-0 in casa del Frosinone - da titolare. Una partita dall'inizio anche in Europa League, dove è per il resto sempre subentrato.

La probabile formazione della Roma. De Rossi non cambierà il modulo, ormai è 4-3-3 fisso con in porta Svilar, in difesa Karsdorp e Angelino sulle fasce con al centro Mancini e Ndicka. Poi a centrocampo Aouar, Paredes e Cristante. In attacco, come detto, Baldanzi, è pronto a prendere il posto di Dybala in caso di forfait della Joya, con Lukaku ed El Shaarawy a completare il tridente.


Altre notizie