.

Roma, De Rossi: "Milan costruito per fare qualcosa più delle semifinali di Champions..."

di Simone Bernabei

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso in vista della sfida di ritorno di domani contro il Milan: "Ci arriviamo consapevoli di potercela giocare alla pari contro una squadra fortissima, che ha fatto la semifinale di Champions lo scorso anno e che probabilmente quest'anno è stata costruita per fare ancora meglio... Sappiamo che è un discorso apertissimo, al 50%. Giocando una grande partita come all'andata potremo passare il turno ed è quello il nostro obiettivo".

Bove per Cristante, cosa cambia?
"Perdiamo qualche centimetro ma Edoardo è più dinamico, non cambia moltissimo però. Bryan è un'assenza che pesa, è sempre stato titolare con ogni allenatore ma abbiamo una tremenda fiducia in Bove. Dipenderà però tutto dalla squadra".

L'ambiente potrà fare la differenza?
"Noi dovremo fare la differenza, supportati da loro. I tifosi fanno già più di quanto è lecito chiedergli, da quando sono arrivato è una montagna di voci e di cuori che ci sostengono. Dobbiamo renderli orgogliosi e semifinalisti. Siamo già orgogliosi di quanto fatto fino ad ora, ma arrivare in semifinale ci renderebbe ancora più felici".


Altre notizie