.

Roma, con l'addio di Dybala tutto su Riquelme: riavviati i contatti con l'Atletico

di Simone Bernabei

Nella giornata di ieri Paulo Dybala è sceso in campo con la Roma, ha duettato col connazionale Soulé e provato ad assistere Artem Dovbyk per il primo gol italiano della sua carriera. Ed è stato invocato dai tifosi della Roma, spaventati dall apossibilità sempre più concreta di un addio con direzione Arabia Saudita.

L'argentino ha già pattuito una sorta di accordo di base da oltre 20 milioni all'anno per le prossime 3 stagione con l'Al-Qadsiah, mentre ancora l'accordo fra le due società non esiste. E quelle in corso sono e saranno ore decisive in questo senso, con gli arabi che mettono sul piatto 10 milioni e la Roma che ne chiede almeno 18. "Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo. La squadra numericamente è a posto, se qualcuno andasse via ma riuscissimo a sostituirlo con giocatori funzionali e forti si andrà avanti con i giocatori che arriveranno", ha spiegato ieri De Rossi.

Intanto, il ds Ghisolfi ha riavviato i contatto con l'Atletico Madrid per Rodrigo Riquelme: è lui, scrive il Corriere dello Sport, il giocatore prescelto per sostituire la Joya. Con i Colchoneros che potrebbero dire sì alla proposta giallorossa da 20 milioni di euro circa. Ovvero poco più di quanto i dirigenti vogliono dall'Al-Qadsiah per il cartellino di Dybala.


Altre notizie
Venerdì 27 Settembre 2024