.

Raul Albiol: "Se sarò bravo, magari tornerò a Napoli come allenatore. Spalletti scelta giusta"

di Michele Pavese

Raul Albiol, difensore del Villarreal e vecchia conoscenza del calcio italiano, ha rilasciato una lunga intervista a Kiss Kiss Napoli: "Siamo felici di poter giocare la Champions il prossimo anno. La vittoria dell'Europa League un po' mi ripaga della delusione per il mancato Scudetto con il Napoli. Facemmo tantissimi punti, fu incredibile non riuscire a vincere, sarebbe stato un traguardo bellissimo. Ricordo che guardammo Inter-Juventus e la delusione fu tanta. Fu difficile approcciare la sfida con la Fiorentina, arrivò anche l'espulsione immediata di Koulibaly. Quando la testa non va, le gambe girano male. Perdemmo la gara e la corsa per il titolo".

L'addio a Napoli: "Andare via è stato difficile per me. A Villarreal sono a casa, oggi sono felice. Voglio ringraziare i tifosi del Napoli per l'amore che hanno mostrato sempre nei miei confronti. Napoli è e sarà per sempre nel mio cuore e nel cuore della mia famiglia. Se tornerò a Napoli come calciatore? Da turista di sicuro, da calciatore è irreale. Magari un giorno come allenatore, se sarò bravo".

La scelta di Spalletti: "Spalletti è un allenatore esperto, che sa di calcio. De Laurentiis è bravo nell'ingaggiare i calciatore, difficilmente sbaglia. Sono certo che farà grandi cose con il Napoli".


Altre notizie