.

Rambaudi sulla Lazio: "La vittoria di Cagliari va presa con le molle, mi aspettavo altro"

di Simone Lorini

Roberto Rambaudi, ex attaccante della Lazio, ai microfoni di Notizie.com, parla della Lazio vista contro il Cagliari, tornata alla vittoria ma senza brillare a suo dire: "La Lazio arrivava da un momento molto particolare, da quattro vittorie consecutive e anche il derby di coppa Italia, sembrava una squadra che si stesse riprendendo, poi però la solita storia, è bastata la sconfitta con l’Inter in Supercoppa per minare qualche certezza in più e queste cose qui non devono accadere".

Rendimento diverso rispetto a un anno fa? Le motivazioni possono essere tante, anche se a me la squadra non dispiace. Le responsabilità dei giocatori ci sono, ovviamente. La vittoria di Cagliari va presa con le molle prima di dire che la Lazio si è ripresa, troppi alti e bassi. Mi aspettavo un po’ di più nei concetti di gioco, ma anche nell’avere un piano B che, da quello che abbiamo visto, non mi sembra di aver notato.

I giocatori con la monotonia non è che vadano tanto d’accordo, poi a mio modo di vedere non è che mi faccia impazzire con la comunicazione, dovrebbe rivederla un po’. Ora speriamo che le cose vadano meglio, anche se il calendario è bello tosto da qui in avanti…".


Altre notizie