.

Radrizzani esce allo scoperto: "Formulata offerta per la Salernitana, ma Lotito non risponde"

di Pierpaolo Matrone

Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds, potrebbe sbarcare in Italia e prendere le redini della Salernitana. Se solo Claudio Lotito e Marco Mezzaroma rispondessero alle sue proposte... Il fondatore di Eleven Sports è uscito allo scoperto, confermando ai microfoni de La Città di aver avanzato un'offerta per il club campano. Di seguito uno stralcio dell'intervista tratto dalle colonne di Tuttosalernitana.com.

Ma la trattativa è stata realmente avviata con Lotito e Mezzaroma?
"Certo. Noi abbiamo formulato la nostra offerta, definita in ogni particolare, mercoledì. Sottolineando che la stessa ha una validità di dieci giorni".

Poi cosa è successo?
"Ci sono stati nella mattinata di giovedì e successivamente incontri tra i consulenti che rappresentano la Salernitana e quelli di Radrizzani. Ma nessuna risposta è giunta".

Problemi di cifre?
"Lotito, che io personalmente conosco e stimo, sarà sicuramente preso in queste ore dalla necessità di decidere e capiamo che non è semplice. Ma è giusto che Salerno e i tifosi della Salernitana sappiano che noi abbiamo formulato una offerta che riteniamo congrua".

Ne è certo?
"Sicuramente in considerazione del fatto che la società da acquistare non ha beni di proprietà ed i tesserati hanno un determinato valore, non alto, sul mercato seppure, ed è giusto dirlo, hanno con grande merito conquistato la promozione in serie A. Basti pensare che la stessa società granata ci ha messo a conoscenza del fatto che l’ammontare totale degli ingaggi dei calciatori, relativamente a coloro che hanno un contratto in essere, non supera gli otto milioni di euro. Una cifra non elevata che garantisce della bontà della gestione di Lotito".


Altre notizie