.

Passo indietro di Pogba, il francese torna a seguire la Juve sui social. Ma il destino è segnato

di Giacomo Iacobellis

Seppur squalificato e impossibilitato quindi a giocare, Paul Pogba è ancora un giocatore della Juventus, in attesa che il TAS di Losanna si esprima sul suo ricorso per la squalifica di 4 anni relativa al doping. Il centrocampista francese, intanto, è tornato a seguire il club bianconero sui social dopo un periodo in cui aveva smesso lasciando presagire un'imminente risoluzione di contratto. Il destino di Pogba alla Juve sembra comunque ormai segnato, anche perché pare molto difficile che l'ex Manchester United possa ottenere una riduzione della squalifica. Salvo sorprese, si profila lo svincolo del Polpo, come prevede l'accordo sottoscritto da Figc, Lega Calcio e Assocalciatori.

La notizia dello scorso 20 agosto sull'unfollow di Pogba alla Juve
Ai titoli di coda l'avventura di Paul Pogba alla Juventus, anche dal punto di vista contrattuale. Dopo che il club bianconero ha ufficialmente assegnato la maglia numero 10 a Yildiz, il centrocampista francese attualmente squalificato per doping ha smesso di seguire la società bianconera anche sui canali social. Pogba è legato alla Juventus da altri due anni di contratto, ma dopo la squalifica è al minimo salariale.

Le ultime parole di Pogba sulla Juventus
"Com'è la sua situazione con la Juventus? Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore della Juventus e penso dobbiate parlare con loro. Io ho un contratto, non ho potuto ancora parlare né col direttore né con l'allenatore, penso che aspettino l'appello. Il resto chiedetelo a loro".


Altre notizie