.

Parma, per la fascia piace Cancellieri: in preparazione l'offerta giusta per la Lazio

di Simone Lorini

Come confermato dallo stesso direttore sportivo Mauro Pederzoli, il Parma è alla ricerca di nuovi tasselli utili a rinforzare l'organico al fine di consegnare a mister Fabio Pecchia una rosa all'altezza in vista della stagione alle porte. Gli uomini mercato gialloblù, a tal proposito, sono da tempo al lavoro con il compito di trovare giocatori in grado di soddisfare le esigenze della squadra e i nomi che circolano attorno all'orbita ducale sono ormai svariati.

Tra i tanti profili accostati ai crociati c'è anche quello di Matteo Cancellieri: l'attaccante di proprietà della Lazio reduce dalla parentesi di Empoli è rientrato nella capitale in seguito al termine del prestito che lo ha visto vestire la maglia della formazione toscana, ma le recenti indiscrezioni emerse portano a supporre che il classe 2002 possa nuovamente dover rifare le valigie.

Al netto di questo, i gialloblù sembrerebbero convinti a tentare un affondo per il talento già nel giro della Nazionale azzurra: stando a quanto raccolto dalla redazione de La Gazzetta dello Sport l'apprezzamento dei crociati si sta facendo realmente concreto, tanto da far indietreggiare i sardi nella corsa a ostacoli per arrivare al laziale. Secondo la rosea, infatti, il club ducale starebbe preparando l'offerta giusta da presentare a Cancellieri, vista e considerata l'assoluta volontà da parte degli uomini mercato del presidente Kyle Krause nel puntare sull'attaccante ex Hellas.


Altre notizie