.

Parma, Pecchia va verso il rinnovo: in attacco piace lo statunitense McGuire

di Andrea Piras

Protagonista di una grande cavalcata con il Parma in Serie B la scorsa stagione, Fabio Pecchia è pronto ad affrontare una nuova stagione in Serie A. Obiettivo dei gialloblù è quello di consolidarsi in questa categoria dando continuità di prestazioni, più che positive, con il campionato passato. Certamente aumenterà il coefficiente di difficoltà ma l’ottimismo in casa emiliana resta visto quanto di buono fatto vedere nel torneo cadetto scorso.

Pecchia verso il rinnovo fino al 2026
E intanto il tecnico ducale è pronto a discutere il rinnovo di contratto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’allenatore starebbe discutendo con la società un prolungamento fino al 2026. Le basi, si legge sempre sul quotidiano, erano già state poste subito dopo la promozione in A ma in queste ore i colloqui si sono fatti certamente molto più intensi.

Idea McGuire per l'attacco
E nel frattempo il Parma pensa anche alla squadra che vorrà consegnare proprio al suo allenatore. Sempre secondo il quotidiano sportivo, i gialloblù starebbero pensando ad un elemento per rinforzare il pacchetto offensivo. Si tratta dell’americano Duncan McGuire, impegnato adesso con la sua Nazionale alle Olimpiadi di Parigi. Il giocatore dell’Orlando è stato già visionato dal Lecce e potrebbe approdare nel nostro campionato.


Altre notizie