.

Paredes preferisce la Roma all'Arabia. E il club fissa il prezzo a 20 milioni di euro

di Raimondo De Magistris

Leandro Paredes è intenzionato a restare alla Roma. Nonostante qualche sondaggio dall'Arabia Saudita il centrocampista argentino, fresco vincitore della Copa America, è intenzionato a proseguire la sua avventura nella Capitale forte di un altro anno di contratto. Dal canto suo nemmeno la società giallorossa sembra intenzionata a lasciarlo partire: il prezzo del cartellino è stato fissato a venti milioni di euro.

Intanto Leandro Paredes, al termine della Copa America, ha scritto un messaggio indirizzato ad Angel Di Maria, suo compagno di squadra che ha annunciato l'addio alla nazionale sudamericana dopo il recente successo: "La prima e l'ultima partita in Nazionale con te! Non potrebbe essere altrimenti, era tutto scritto e attraversi la grande porta come meriti. A volte, quando pensi di essere preparato per qualcosa, la vita ti dimostra ancora una volta che no, non lo sei per la tua ultima partita con questa maglia".

E ancora: "Le parole non sono necessarie o non bastano mai, lasciami solo dire grazie! Grazie per non aver rinunciato a tutto quello che hai dato e fatto per questa maglia, per il nostro Paese e per me! Come compagno di squadra, come amico, come tuo tifoso!!! Grazie Angelito!!! Grazie campione di tutto!!! Ci lasci e ci mancherai tantissimo!! Ti amo amico!"


Altre notizie
 00:09  …con Fabio Lupo