.

Osimhen al Galatasaray, ci siamo! Rinnovo e poi prestito, stasera è atteso a Istanbul

di Ivan Cardia
Fonte: Marco Conterio

Victor Osimhen al Galatasaray, ci siamo. Gli ultimi dettagli sono in definizione, la trattativa può sostanzialmente considerarsi chiusa: il centravanti nigeriano passerà in prestito secco dal Napoli al club di Istanbul, con ingaggio interamente a carico di quest'ultimo.

Prima il rinnovo, poi il prestito. Prima di poter concludere l'operazione, però, ci sarà un ulteriore passaggio formale: Osimhen, che ha prolungato di recente il proprio contratto col Napoli fino al 2026 con un aumento dell'ingaggio a circa 11 milioni di euro netti a stagione, rinnoverà ancora. La nuova scadenza sarà fissa al 2027, una mossa per garantire alla società di Aurelio De Laurentiis di non affrontare il prossimo mercato estivo con un giocatore con un solo anno di contratto rimanente.

Stasera a Istanbul. La fumata bianca è ormai dietro l'angolo e l'affare diventerà ufficiale a breve. Già questa sera, infatti, Osimhen è atteso in città, pronto ad affrontare una nuova avventura, con tanti ex Serie A ad attenderlo nella squadra allenata da Buruk.


Altre notizie