.

Orsi: "Dybala? De Rossi non è impazzito, sa che è importante. L'Inter mi è piaciuta a Genova"

di Daniele Najjar

L'ex portiere ed oggi allenatore, Fernando Orsi, ha rilasciato una intervista a Radio Mattino Sport e News. Nel corso del suo intervento si è soffermato a parlare della sfida fra Inter e Lecce, in programma stasera alle 20:45: "Bisogna dire che il Lecce è sfortunato. Atalanta alla prima giornata ed Inter alla seconda… una squadra che si deve salvare deve partire forte" - ha spiegato riferendosi al calendario della squadra di Gotti".

Poi sull'Inter ha detto: "Ovviamente le capiteranno anche le altre squadre, comprese quelle meno blasonate, però appariranno lontane nel tempo, non ravvicinate. Quindi si può dire che il Lecce sia stato sfortunato nel calendario. L’Inter non mi è dispiaciuta contro il Genoa perché questi ultimi hanno fatto una bella squadra. Ho infatti visto un Grifone molto combattivo".

Una considerazione Orsi la fa sulla permanenza di Paulo Dybala alla Roma: "De Rossi sa che è rimasto un giocatore fondamentale. A meno che non sia impazzito, credo che qualsiasi allenatore vorrebbe avere Dybala. Penso che tecnicamente abbia in squadra un giocatore importante. Può essere simpatico o meno ma è sempre meglio averlo".


Altre notizie